Questo sito contribuisce alla audience de

TEST: Peak Performance collezione 2013-14

Abbigliamento

TEST: Peak Performance collezione 2013-14

Oggi vi presentiamo due completi Peak Performance, uno femminile con guscio in Gore-Tex e down jacket, e uno maschile, tradizionale con giacca imbottita.
Ecco il nostro video test.

La giacca femminile è realizzata in Gore Tex tre strati, si tratta della Heli Alpine Jacket, e si possono apprezzare subito le particolari finiture, con numerose tasche e inserti sulla giacca (che sono sempre pochi sui gusci in Gore-Tex, ma non in questo caso.
Ricordiamo che il Gore-tex è totalmente impermeabile, con le classiche misurazioni si va oltre le 28.000mm di colonna d'acqua

Le dotazioni sono quelle che ci si aspetta di trovare in un completo top come questo: cappuccio ampio per ospitare il casco, tasca portamaschera, polsini preformati con asola per il pollice, sistema Recco, elastico regolabile in vita, e molti altri.

Il completo maschile invece è composto dalla Castle Jacket e dai Maroon pants. La giacca realizzata in Polyamide 4-way stretch, con insulation in Thermocool.
La giacca vanta 10.000 mm di colonne d’acqua di impermeabilità - che sono il minimo per raggiungere la sufficienza nel mercato attuale - e una traspirabilità di 10.000gr/m2/24h.
I Maroon pants sono realizzati in Polyester 2-way stretch riciclato per il 77%, anch’essi imbottiti con Thermocool e hanno un fitting definito “regular” da Peak Performance, che è risultato veramento comodo.

Ma per scoprire di più sui capi Peak Performance, non rimane che gustarsi il nostro video test!

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Peak Performance 13/14

7 foto, ultima del Venerdì 24 Gennaio 2014

SCI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Rossignol hero elite carve con attacco nx12 gw

MAXISPORT

ROSSIGNOL - hero elite carve con attacco nx12 gw

495 €

lo sci rossignol hero elite carve con attacco nx 12 konect gw è il prodotto all-round high performance pensato per gli sciatori di alto livello che amano...