Questo sito contribuisce alla audience de

Ski Test Freeride 2016/2017: BLACKCROW ANIMA

Ski Test Freeride 2016/2017: BLACKCROW ANIMA
Test Materiali

Ski Test Freeride 2016/2017: BLACKCROW ANIMA

BlackCrows si presenta al suo primo anno di Test Neveitalia con il modello da Freeride Anima, lo sci è stato testato dai tester Neveitalia sulle nevi di Alagna Valsesia durante il mese di Gennaio 2016.
Ecco i commenti a caldo dei nostri Tester dopo aver testato il modello Anima.

Blackcrows Anima testato nella misura 188 è lo sci da Big Mountain doppio Rocker della linea Freeride dei "Corvi neri". Divertente su nevi polverose, bello e facile per saltare ha trovato lo sci Paolo Pernigotti, facile, intuitivo e giocoso per Marco Suppa.
Alex Favaro
ha trovato lo sci preciso in ingresso curva e stabile, mentre per la guida alpina Matteo Boffi, la maneggevolezza è il suo punto forte. Per quanto riguarda i punti deboli Paolo Pernigotti ha riscontrato la difficile gestione dello sci su nevi brutte e ventate con crosta, punta poco intuitiva e coda morbida per Boffi e Suppa. Blackcrows Anima è risultato essere uno sci performante per sciatori di livello medio alto che praticano heliski, competizioni e pendii ripidi.

Gli sci testati

Blackcrows Anima
Blackcrows Anima testato nella misura 188 è lo sci da Big Mountain doppio Rocker della linea Freeride dei "Corvi neri". Divertente su nevi polverose, bello e...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

Amer Sports, azienda proprietaria dei marchi Salomon e Atomic, è pronta alla quotazione alla Borsa di New York

Amer Sports, azienda proprietaria dei marchi Salomon e Atomic, è pronta alla quotazione alla Borsa di New York

La società finlandese, controllata dalla multinazionale cinese Anta Sports Products Ltd, è una delle più importanti società di produzione di attrezzature sportive del mondo. Oltre a Salomon e Atomic detiene i marchi Wilson (racchette da tennis), Louisville Slugger, Arc’teryx (abbigliamento sportivo) e Suunto (orologi sportivi specifici per immersioni subacquee).