Questo sito contribuisce alla audience de

Prove Libere Tour a Cervinia il 18 e 19 Gennaio

prove libere 2013-2014
Test Materiali

Prove Libere Tour a Cervinia il 18 e 19 Gennaio

Sabato 18 e Domenica 19 gennaio torna l'appuntamento con il Prove Libere Tour, l'esclusivo Ski Test che dà la possibilità agli sciatori di testare gratuitamente gli sci delle dieci aziende che fornitrici degli atleti delle squadre nazionali. A Cervinia ci saranno gli esperti skiman di Atomic, Blizzard, Dynastar, Elan, Fischer, Head, Nordica, Rossignol, Salomon e Voelkl pronti a consigliare e orientare gli sciatori verso la prova del modello più adatto.

A fare da cornice al terza tappa di questa bella iniziativa è il comprensorio di Breuil - Cervinia, che può godere in questo periodo più che mai di un innevamento ottimale.

Il villaggio ufficiale del Tour si troverà al Campetto Cretaz, di fianco al centro di Breuil-Cervinia e alla partenza delle seggiovie.
Tutti gli appassionati sciatori che desiderano testare gli sci possono recarsi al villaggio, effettuare la registrazione che consente l'accesso agli stand delle aziende e la possibilità di testare tutti gli sci delle migliori marche.  Ogni utente può testare anche più modelli di marche diverse, tempo permettendo.

All'ingresso del villaggio viene anche distribuito il volantino promozionale di Neveitalia che ricorda ai testatori la possibilità di partecipare alla selezione dei migliori Consumer Tester di Neveitalia ed entrare nel team dei testatori ufficiali.  Tutti i testatori ufficiali selezionati partecipano gratuitamente ad un week-end sulla neve per due persone offerto da Alpine Pearls. Leggi la promozione completa.

3
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

Anteprima Test Sci 2024/2025: Völkl Racetiger GS Master

Anteprima Test Sci 2024/2025: Völkl Racetiger GS Master

Per la stagione 2024/25 la casa tedesca rinnova il suo cavallo di battaglia per gli sciatori di alto livello, il suo Racetiger GS Master, e fa centro pienamente.  E’ uno sci godibilissimo, preciso, intuitivo, rapido in ingresso e strutturato, insomma, un prodotto di punta, testato in misura 173cm la più ambita per i famosi “archi”.  Völkl Recetiger GS Master si dimostra uno sci polivalente, si destreggia particolarmente bene nelle curve medie ma non disdegna quelle ampie e strette.