Questo sito contribuisce alla audience de

A Bardonecchia dal 19 al 21 gennaio il Pro Shop Test 2014

pro shop test
Test Materiali

A Bardonecchia dal 19 al 21 gennaio il Pro Shop Test 2014

L'edizione 2014 del pro Shop Test si svolgerà  nelle giornate del 19, 20 e 21 Gennaio 2014 a Bardonecchia e sarà un'occasione unica per poter testare in anteprima i prodotti della stagione 2014/15, pochi giorni prima di ISPO e nel pieno della campagna vendite. Tre giorni dedicati a negozianti e distributori e in compagnia delle riviste del gruppo 4actionmedia e di Neveitalia.

Con la partecipazione di 100 negozi selezionatissimi nell’edizione 2013, per il 2014 il Pro Shop Test propone una location ed una formula uniche: Bardonecchia con il suo “Villaggio Olimpico” potrà infatti ospitare l’intero contingente in una unica struttura recettiva, offrendo una occasione di networking unica.

Confermati tutti gli elementi chiave che hanno reso il Pro Shop Test l’evento di riferimento del mercato Snowboard e Freeski italiano:

-  Mega-gonfiabile da oltre 110mq nel villaggio esterno per offrire ad un numero limitato di espositori degli spazi  “premium” preallestiti al coperto, in un ambiente caldo e asciutto.

-  Showroom indoor nei locali adiacenti alla Segreteria Organizzativa posta presso il Villaggio Olimpico

-  Workshop in collaborazione con ISPO Academy.

-  Snowboard Shop Awards con premi nelle categorie “Best Shop 2013”, “Best Shop Activity 2013” e “Lifetime 
Achievement Award 2013” per celebrare il negoziante italiano che si è più distinto negli anni per l’impegno nella promozione dello sport e, di conseguenza, del proprio shop.

-  Aperitivo di benvenuto, tanti omaggi per tutti i partecipanti.

Come per le passate edizioni, l’organizzazione inviterà i migliori negozi specializzati di snowboard e sci a titolo gratuito offrendo pacchetti per due persone comprensivi di: 1 notte in albergo, vitto, 2 giorni di skipass (per i negozi di snowboard), welcome kit, workshop ed aperitivo di benvenuto.

Maggiori informazioni:  www.proshoptest.com, dove trovare tutte le informazioni, foto, video ed aggiornamenti, oltre che i moduli per la registrazione online per gli espositori e per i negozianti.

3
Consensi sui social

SCI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Rossignol hero elite carve con attacco nx12 gw

MAXISPORT

ROSSIGNOL - hero elite carve con attacco nx12 gw

495 €

lo sci rossignol hero elite carve con attacco nx 12 konect gw è il prodotto all-round high performance pensato per gli sciatori di alto livello che amano...