Venerdì 22 Settembre, 22:34
Utenti online: 1171
Sciare d'estate sui ghiacciai delle alpi, Stelvio, Cervinia, Saas Fee, 2 Alpes, Tignes, Hintertux
Max Valle
Max Valle
Giornalista professionista

foto di Getty Images

Stabiliti gli allenamenti di Pianeta Master di settembre e ottobre

Stabiliti gli allenamenti di Pianeta Master di settembre e ottobre

Definito il programma di allenamenti estivi e autunnali di Pianeta Master, in collaborazione con Matteo Nana, allenatore e istruttore ed ex atleta di Coppa del Mondo con due podi al suo attivo, e Matteo Arrigoni.

Il programma di allenamenti è rivolto ad atleti che desiderino migliorare la propria tecnica sia in campo libero che tra le porte di gigante e di slalom e a chi vuole prepararsi per affrontare l’euro test o anche semplicemente ad appassionati che vogliono provare a cimentarsi durante la stagione invernale in qualche gara. Le giornate di allenamento sono incentrate in prove di gigante e slalom supportate da analisi tecniche al video e prove cronometrate. Per soddisfare le più svariate esigenze sono state elaborate diverse possibilità di partecipazione.

Il calendario è il seguente: 1, 2, 3, 15, 16, 17, 29 e 30 settembre; 1, 13, 14, 15, 27, 28 e 29 ottobre. In caso di annullamento per il maltempo la data del recupero sarà deciso dallo staff tecnico e nell’eventualità che non fosse possibile le giornate non fatte verranno considerate valide per il blocco seguente. Nel caso non fosse possibile recuperare allo Stelvio le uscite perse verranno recuperate durante la stagione invernale in luogo e data da definire. Si fa presente che data la particolarità dello Stelvio il passo viene raggiunto malgrado ogni previsione. Non sono previsti rimborsi in caso di assenza.

Twitter: @aquila1968

© RIPRODUZIONE RISERVATA