Questo sito contribuisce alla audience de

Posticipato di una settimana il Trofeo Mezzalama

Posticipato di una settimana il Trofeo Mezzalama
Sci AlpinismoTrofeoMezzalama #Mezzalama15 #SkiAlp #A

Posticipato di una settimana il Trofeo Mezzalama

Le pessime previsioni meteo per il weekend hanno costretto gli organizzatori a posticipare di una settimana il Trofeo Mezzalama, ultimo appuntamento annuale nel panorama mondiale dello Sci Alpinismo.

La gara, atto finale della Coppa del Mondo ISMF e del circuito La Grande Course, inizialmente prevista per sabato 25 aprile, è stata rinviata a venerdì 1 maggio; il tracciato, tecnico e impegnativo, e le condizioni non proprio ottimali del manto nevoso, che a causa delle raffiche di vento lascia riaffiorare in larghi tratti il ghiaccio sottostante, hanno imposto la massima prudenza al comitato organizzatore, che nel pomeriggio odierno ha deciso per il rinvio.

Qui il comunicato ufficiale: http://www.trofeomezzalama.it/mezzalama_i.asp

Appuntamento a Gressoney La Trinitè per venerdì 1 maggio, con partenza alle ore 5 ed arrivo a Breuil-Cervinia previsto per le ore 12h.

TROFEOMEZZALAMA #MEZZALAMA15 #SKIALP #A
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in scialpinismo

A Pasquetta i big dello skialp si sfidano nella classica Valtellina Orobie

A Pasquetta i big dello skialp si sfidano nella classica Valtellina Orobie

La gara sulle vette valtellinesi del Meriggio e dei Campelli di Albosaggia viene recuperata lunedì 1 aprile, con una competizione individuale valida come ultima tappa della Coppa Alpi Centrali, ma aperta a chiunque. Tra gli iscritti anche l’atleta di casa Michele Boscacci che vuole ritrovare la condizione dopo un forte malanno che lo ha colpito a metà marzo, in cerca di conferme per un finale di stagione di livello.