Questo sito contribuisce alla audience de

Snow Shop Awards premia per il 6° anno i migliori Negozi. Aperte le candidature

Snow Shop Awards premia per il 6° anno i migliori Negozi. Aperte le candidature
Test MaterialiSnow Shop Test 2016

Snow Shop Awards premia per il 6° anno i migliori Negozi. Aperte le candidature

Per la sesta volta consecutiva ritornano gli Snow Shop Awards, gli apprezzati e attesi riconoscimenti che Snow Shop Test dedica all'impegno e alla dedizione dei negozianti italiani. Oggi vengono aperte ufficialmente le candidature rivolte a tutte le tipologie di negozi legate al mondo neve: da chi si occupa di freeski fino allo snowboard, arrivando sino al freeride, tutti sono invitati a candidare il proprio negozio.

Come procedere?
In questa prima fase tutti i negozianti italiani potranno avanzare la propria o l’altrui candidatura. Successivamente una commissione formata dai migliori esperti del settore selezionerà le migliori nomination che passeranno di diritto alla seconda fase delle votazioni. In questa seconda fase una serie di aziende selezionate esprimeranno il loro insindacabile giudizio, e nomineranno i vincitori degli Snow Shop Awards 2015.
 
La cerimonia di premiazione si svolgerà durante l’aperitivo ufficiale Snow Shop Test lunedì 1 febbraio 2016, presso il Villaggio Olimpico di Bardonecchia.
 
MODALITÀ DI ISCRIZIONE SNOW SHOP AWARDS 2015
Le candidature potranno essere inviate esclusivamente via email a Matteo Fregni matteo@moonsrl.it entro e non oltre venerdì 8 gennaio 2016, indicando la/e categoria/e della candidatura e una breve descrizione dello shop e/o delle attività collaterali proposte. Nota: gli Snow Shop Awards 2015 si riferiscono alle attività svolte durante il corso dell'anno solare 2015.
 
Categorie Snow Shop Awards 2015
Best Snowboard Shop 2015 presented by Pointbreak: per il miglior negozio di snowboard
Best Freeski Shop 2015 presented by PROWINTER: per il miglior negozio dedicato al freeski e freeride 
Best Shop Activity 2015 presented by Source: per la migliore attività promozionale organizzata dal negozio 
Lifetime Achievement Award 2015 presented by ISPO: premio alla carriera al negoziante che più si è distinto nel corso degli anni. 
 
Con l’occasione si ringraziano i partner degli Snow Shop Awards: ISPO, PROWINTER, Pointbreak e Source Magazine. Per ulteriori informazioni su candidature, nomination e votazioni, contattate l’email di riferimento:matteo@moonsrl.it.
 
Per tutte le informazioni su Snow Shop Test 2016 visitate ww.snowshoptest.com
Per iscrivervi a Snow Shop Test 2016 compilate il form online al linkhttp://www.snowshoptest.com/iscrizione-negozi  
 
Per informazioni sull'evento, la partecipazione, le iscrizioni visitatori ed espositori:
MOON srl - 059 9783397 - info@moonsrl.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

GIRO: Casco NEO MIPS e maschera METHOD VIVID

GIRO: Casco NEO MIPS e maschera METHOD VIVID

Giro ci sta abituando stagione dopo stagione a prodotti sempre più interessanti, tecnicamente evoluti, esteticamente belli. Mai sopra le righe ma sempre originali. Abbiamo selezionato questa combinazione che comprende il casco NEO MIPS e la maschera METHOD perchè a nostro avviso rappresenta un connubio perfetto ad un ottimo rapporto qualita/prezzo con tutta la qualità e l’innovazione Giro.