Questo sito contribuisce alla audience de

Lindsey Vonn: "Avanti fino a Pyeongchang 2018". E sarà giornalista a Sochi!

Lindsey Vonn: 'Avanti fino a Pyeongchang 2018'. E sarà giornalista a Sochi!
Info foto

Getty Images

OlimpiadiIl futuro dell'americana

Lindsey Vonn: "Avanti fino a Pyeongchang 2018". E sarà giornalista a Sochi!

VAIL (Colorado, Stati Uniti) - Lindsey Vonn ha intenzione di gareggiare ancora per altri quattro anin, fino alle Olimpiadi di Pyeongchang 2018: "Sono motivatissima", ha fatto sapere la fuoriclasse del Minnesota ai Media americani. Articolo tratto da olympictalk.nbcsport.com. E farà la corrispondente da Sochi...

"Dopo aver preso la decisione di non partecipare ai Giochi Olimpici di Sochi - le parole della quattro volte vincitrice della Coppa del Mondomi sono però convinta a continuare fino alle prossime Olimpiadi. Sono molto motivata, perché voglio ancora raggiungere tanti obiettivi. Ma questa volta voglia prendermi tutto il tempo necessario per recuperare la forma, forse ho avuto troppa fretta di tornare in vista di Sochi". 

Lindsey, che è stata nuovamente operata al ginocchio destro meno di due settimane fa, ha subìto la ricostruzione del legamento crociato anteriore. Anche il menisco era molto danneggiato: "Adesso mi sento bene, ci sono già passata, conosco la situazione. Il futuro? Voglio battere altri record, per esempio quello delle 62 vittorie in Coppa del Mondo della Proell. E poi ci sono le 86 di Stenmark... Voglio che la gente si ricordi a lungo di me e per farlo devo raggiungere più risultati possibili. Questo significa che finché riuscirò a competere per vincere continuerò a sciare". 

Inoltre, Lindsey si cimenterà nel mondo del giornalismo, visto che sarà corrispondente da Sochi per "TODAY" e contribuirà alla copertura olimpica di NBC Sports, continuando anche ad aggiornare tutti, sempre dalla Russia, sui suoi progressi fisici. 

3
Consensi sui social