Questo sito contribuisce alla audience de

In gran parte rinnovate le gamme di scarponi Dalbello

ScarponiDalbello

In gran parte rinnovate le gamme di scarponi Dalbello

Flavio Michelon, Völkl marker Dalbello, ci mostra gli scarponi per la prossima stagione presentati a ISPO 2017 dall’azienda trevigiana.

Il modello DRS è stato semplicemente rivisitato, sono state studiate delle leve un po’ più ergonomiche che fasciano un po’ meglio il piede. Vi è stato applicato il nuovo logo aziendale ed è stato allargato di qualche centimetro lo strap superiore. Ovviamente il tutto è stato applicato all’intera gamma, dal modello World Cup al 130 al 110 al 90 all’80 alla gamma junior che sarà del tutto simile ai modelli per adulto.

Per quanto riguarda il Lupo, ne è stata ampliata la gamma con il Last 100, pensato per chi vuole un comfort maggiore. Su tutta la linea è stata spostata leggermente verso il basso la chiusura del gambetto ed è stato aggiunto uno strap. La linea si dividerà in 130 e 120 per il Last 98, in 125, 120 e 110 per il Last 100, in più ci sarà la gamma riservata alla donna.

Progetto completamente nuovo anche per il Panterra: è stato alleggerito fino a 500 grammi a scarpone partendo dalla sostituzione delle leve a un linguettone nuovo. Il Last passa da 100 a 102, è stato inoltre mantenuto il perfetto fitting per il quale questo modello di scarpone è noto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

Amer Sports, azienda proprietaria dei marchi Salomon e Atomic, è pronta alla quotazione alla Borsa di New York

Amer Sports, azienda proprietaria dei marchi Salomon e Atomic, è pronta alla quotazione alla Borsa di New York

La società finlandese, controllata dalla multinazionale cinese Anta Sports Products Ltd, è una delle più importanti società di produzione di attrezzature sportive del mondo. Oltre a Salomon e Atomic detiene i marchi Wilson (racchette da tennis), Louisville Slugger, Arc’teryx (abbigliamento sportivo) e Suunto (orologi sportivi specifici per immersioni subacquee).