Questo sito contribuisce alla audience de

Dal 3 al 6 febbraio ISPO 2013 alla Fiera di Monaco

ISPO 2009 Esterno
Turismo

Dal 3 al 6 febbraio ISPO 2013 alla Fiera di Monaco

Dal 3 al 6 febbraio 2013, a Monaco di Baviera si terrà ISPO 2013, il 73° Salone internazionale dell'articolo e abbigliamento sportivo. I numeri annunciati alla vigilia sono anche quest'anno in crescita e confermano, se mai ce ne fosse bisogno, che la manifestazione di Monaco è la vera fiera del settore, con a corollario una serie di seminari, training, conferenze, workshop di informazione e di aggiornamento, imperdibili per gli operatori.

Una superficie espositiva superiore ai 100.000 m2 e con più di 2.000 aziende rappresentate, ISPO 2013 è il luogo ideale per i produttori di abbigliamento e accessori outdoor per mostrare agli operatori i prodotti che troveremo in negozio nei prossimi mesi.  Saranno presenti Jack Wolfskin, Armani, Black Diamond, Bergans, Briko, Columbia, Colmar, Dainese, Fjällräven, Garmin, Grivel, Haglöfs, Lowa, Mammut, Marmot, Mico, Millet, Meindl, Norrona, Patagonia, Salewa, Salice, SCARPA, La Sportiva, Safilo, The North Face ...

Ski Ispo, la speciale sezione della fiera dedicata allo sci, può fare affidamento sulla presenza dei maggiori produttori: Atomic, Blizzard, Dynafit, Dynastar, Head, Elan, Fischer, K2, Marker, Nordica, Rossignol, Salomon, Tecnica e Völkl che presenteranno le novità del prossimo inverno.

Gli utenti di Neveitalia saranno sempre informati con le maggiori novità di Ispo 2013 grazie allo speciale curato da Federico Casnati che a partire dal giorno di apertura della fiera di Monaco pubblicherà online la presentazione di decine di prodotti della stagione 2013/2014 in anteprima.

Programma di ISPO 2013:
- Da domenica 3 a martedì 5 febbraio: dalle 9.00 alle 18.00
- Mercoledì 6 febbraio dalle 9.00 alle 17.00

Consensi sui social

SCI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw

MAXISPORT

HEAD - supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw

499.9 €

lo sci head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw è il modello della serie più orientato alla performance, perfetto per lo sciatore di livello...