Questo sito contribuisce alla audience de

Podhio, 100% natural instinct

podhio
Info foto

NeveItalia Test Team

AbbigliamentoAbbigliamento sci

Podhio, 100% natural instinct

Chi pratica sport a livello agonistico e ama la competizione sa quanto l'abbigliamento tecnico sia importante. Vestire lo sport significa soddisfare anche il cliente più esigente che oltre all’estetica cerca praticità, confort, leggerezza e tecnologia all'avanguardia. Le esigenze degli sportivi non vanno mai trascurate perché il risultato agonistico passa anche attraverso la vestibilità di un capo tecnico.

Tutto questo PODHIO lo ha capito da subito investendo nella ricerca di materiali, forme e contenuti nuovi creando un nuovo modo di intendere lo sport e di andare incontro alle esigenze reali di tutti gli sportivi che hanno la competizione come loro istinto naturale. Si tratta di una linea nata dalla passione per lo sci e per il mondo della competizione. Tutti i prodotti sono altamente performanti, creati con materiali tecnici e testati con scrupolosa attenzione dagli atleti che per primi li provano direttamente sul campo di gara.

L’idea di base è quella di riunire in un unico brand una categoria di prodotti differenti per tipologia e tecnologia, specificatamente nati per la competizione. Ecco perché PODHIO è il brand dedicato agli Sci Club che possono scegliere e personalizzare i capi per meglio adattarli alle esigenze della squadra.

L’obiettivo è cogliere nel segno diventando immediatamente riconoscibili e identificabili. Tra le molte partnership di PODHIO a partire dalla stazione 2011 c’è l’accordo siglato con FISI per la fornitura a Docenti ed Istruttori Nazionali di Sci Alpino: una linea unica di abbigliamento in felpa per vestire anche la fase atletica della preparazione.

PODHIO è on line, ma si trova anche a Sestriere presso Passion Ski Team dove tutta la nuova collezione è a disposizione per chiunque voglia provarla e indossare il nuovo brand. Qui lo sport e l’outfit quotidiano prendono una nuova forma.

info

podhio

info

podhio catalogo 2013 14

info

tuta da gara Podhio

info

felpa podhio

Foto : Podhio, dal catalogo 2013-2014

Per saperne di più visita i siti

www.podhio.it
www.passionskiteamsestriere.com

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Podhio, dal catalogo 2013-2014

4 foto, ultima del Giovedì 25 Luglio 2013