Questo sito contribuisce alla audience de

Kikkan Randall collaborerà con la casa finlandese YOKO

Kikkan Randall collaborerà con la casa finlandese YOKO
Info foto

YOKO

AziendeYOKO

Kikkan Randall collaborerà con la casa finlandese YOKO

Dalla stagione 2014/2015 la campionessa americana utilizzerà guanti e bastoncini della YOKO, in seguito all’importante accordo concluso tra il brand finlandese e la Randall.

“Annunciamo con gioia che la tre volte vincitrice della Coppa del Mondo Sprint Kikkan Randall ha scelto i prodotti YOKO per aiutarla a raggiungere nuovi successi. La competizione è molto dura tra i migliori, e la vittoria non può essere raggiunta senza il migliore equipaggiamento al mondo” afferma Jani Gustafsson, Amministratore Delegato della YOKO.

“Ho iniziato la mia carriera con YOKO (infatti la Randall aveva partecipato alle Olimpiadi Invernali del 2002 di Salt Lake City utilizzando bastoncini YOKO,ndr) e sono felicissima di ritornare a collaborare con YOKO come “factory pilot”. La YOKO mi ha sempre impressionato con la sua energia e i prodotti innovativi che fornisce, insieme all’entusiasmo che portano nel mondo dello sci di fondo. E’ bello tornare a casa” annuncia un’entusiasta Kikkan Randall.

I prodotti YOKO utilizzano la grande esperienza finlandese nel campo dello sci, fornendo sci, bastoncini, guanti, scarponi ed abbigliamento sia a sciatori professionisti che amatoriali.

“Siamo felici di introdurre la linea “Kikkan Randall Signature Series”, che sarà diffusa nel mondo a partire dalla stagioine 2015/2016. Questa linea di prodotti darà l’opportunità a tutti di poter sciare con la stessa attrezzatura utilizzata da una campionessa del mondo” aggiunge Gustafsson.

KIKKANIMAL #YOKO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

Anteprima Test Sci 2024/2025: Völkl Racetiger GS Master

Anteprima Test Sci 2024/2025: Völkl Racetiger GS Master

Per la stagione 2024/25 la casa tedesca rinnova il suo cavallo di battaglia per gli sciatori di alto livello, il suo Racetiger GS Master, e fa centro pienamente.  E’ uno sci godibilissimo, preciso, intuitivo, rapido in ingresso e strutturato, insomma, un prodotto di punta, testato in misura 173cm la più ambita per i famosi “archi”.  Völkl Recetiger GS Master si dimostra uno sci polivalente, si destreggia particolarmente bene nelle curve medie ma non disdegna quelle ampie e strette.