Questo sito contribuisce alla audience de

Dynastar CR78 Fluid X, in regalo con il #giveaway!

apri articolo
Info foto

Federico Casnati

Club

Dynastar CR78 Fluid X, in regalo con il #giveaway!

Uno sci ha studìpito più di uno sciatore nel Test Team Neveitalia, si tratta del Dynastar Crome, un nuovo concetto di sci on piste, intuitivio e piacevole. Giovedì grazie al nostro give away si prospetta un'occasione unica: metteremo in palio un Dynastr CR78 Fluid X!

La linea Crome di Dynastar rappresenta un nuovo concetto di sci, lanciata nella stagione 2013/14 da Dynastar, ha in mente di riuscire a coniugare l’alta performance con la semplicità di gestione dell’attrezzo, senza ricercare le prestazioni dello sci da gara ma derivando da questo attrezzo alcuni concetti base, come stabilità e immediatezza.

Grazie al leggero rocker in punta con un classico camber lungo tutto il resto dello sci, il Dynastar CR78 Fluid X denota una facilità di inversione elevatissima, oltre ad un feeling immediato nella conduzione, rendendo al massimo sia su nevi rovinate, grazie al centro di 78mm oltre che sulle nevi compatte, grazie alla struttura in legno con rinforzi in metallo.
E non ultimo, una grafica veramente piacevole, sobria e accattivante al tempo stesso.

Grazie alla collaborazione di Neveitalia e Dynastar possiamo regalarvi un modello di questo sci, semplicemente rispondendo correttamente alla domanda che giovedì vi faremo sulla nostra pagina Facebook questo giovedì!

E per chi ancora non avesse riconosciuto lo sci che vi stiamo per regalare, ecco il filmato riassuntivo del test della nostra Guida all'acquisto, riferito alla versione CR 74 Pro Racing, ma che può ben sintetizzare l'intera gamma

Video : Dynastar Chrome - Neveitalia Ski Test 2013-2014

Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Dynastar Chrome - Neveitalia Ski Test 2013-2014

NEVEITALIA, Mercoledì 9 Ottobre 2013

Ultimi in Materiali Aziende

Anteprima Test Sci 2024/2025: Elan Ace SLX Fusion X

Anteprima Test Sci 2024/2025: Elan Ace SLX Fusion X

Il nuovo racecarver SL in casa Elan è rappresentato dall’Elan Ace SLX Fusion X che, nella versione 2024/25, abbiamo testato in anteprima quest’inverno sulle nevi di Pila.  Lo sci è un prodotto di alto livello pensato per sciatori allenati, fisicamente pronti e tecnicamente preparati.