Questo sito contribuisce alla audience de

Atomic presenta i nuovi Hawx

Sci e AttacchiAnticipazioni 2016/17

Atomic presenta i nuovi Hawx

Atomic per la prossima stagione presenta un importante novità in campo allmountain: il nuovo scarpone Hawx e il Vantage X sono infatti le proposte clou della stagione 2016/17.

L’intera gamma allmountain viene rivista e migliorata, nel segno della continuità, con un solo obiettivo: contenere i pesi per offrire più divertimento e performance durature.
Lo scarpone Hawx è costruito con un particolare poliuretano per lo scafo e grillamid nel gambetto che fanno una struttura resistente, più sottile e più leggera. Lo scarpone pesa infatti solo 1680gr, mantenendo inalterate le sensazioni di sciabilità e comfort.

Il last è di 98mm ed è ottenuto grazie alla riduzione dello spessore dello scafo e grazie alla nuova scarpetta con design 3D. La scarpetta infatti “copia” le forme dello scafo e riduce gli spessori, pur avendo una pianta abbastanza stretta lo scarpone riesce così a rimanere confortevole.

La gamma sci allmountain si evolve con la stessa filosofia: sci performanti e leggeri, che assicurino meno sforzo allo sciatore e quindi una tenuta fisica e performance elevate nell’arco della giornata intera.
Il nuovo Vantage X, grazie alla nuova costruzione, assicura un’ottima conduzione in fresca e buona tenuta sul ghiaccio, riducendo lo stress fisico dello sciatore in entrambe le condizioni e garantendo così più divertimento.

Novità dell’anno è anche la nuova maschera con sistema di lenti intercambiabili. Il meccanismo di sostituzione della lente è innovativo e semplicissimo, basato su un sistema di pulsanti meccanici che permettono di estrarre lente anche con i guanti, con due semplici “click” sulla parte superiore.

@ATOMIC
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social