Questo sito contribuisce alla audience de

Ortholabsport: da anni al servizio dello sci per restituire il sorriso agli atleti infortunati

Ortholabsport: da anni al servizio dello sci per restituire il sorriso agli atleti infortunati
Info foto

Pentaphoto

Caschi da sci

Ortholabsport: da anni al servizio dello sci per restituire il sorriso agli atleti infortunati

Pubblichiamo volentieri il comunicato stampa di Ortholabsport che è fornitore ufficiale della Federazione Italiana Sport Invernali.

Dalle maschere in carbonio ai tutori di ultima generazione, l’azienda ortopedica Ortholabsport, conferma il suo eccellente support quale fornitore ufficiale della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI)

Da Ortholabsport, fornitore ufficiale della FISI, è passato Christof Innerhofer che si è fatto produrre un tutore su misura dopo l'infortunio alla mano nel gigante in Coppa del Mondo nel 2009. E nel tempo i due artigiani milanesi che personalizzano i supporti ortopedici, hanno assistito: Giuliano Razzoli, dopo aver subìto l'operazione al polso sinistro nel 2010; Federica Brignone, con i suoi 6 podi in Coppa del Mondo, che è riuscita a dimenticare il dolore al pollice per la lesione ai legamenti nel 2012, grazie al sistema in fibra di carbonio personalizzato e a vincere poco dopo in Svezia nella Coppa del Mondo ad Are; Daniela Merighetti che, con un tutore simile, ha potuto conquistare il SuperG di Cortina nel 2012.

Le maschere che vengono indossate da calciatori giocatori di basket dopo aver rotto il naso; il caschetto dell'interista Chivu operato alla testa, la maschera di protezione per il portiere del Chelsea Petr Cech, plantari per correre e, ovviamente, per gli scarponi... Ogni genere di tutore e protezione che si renda necessario nella pratica sportiva, Ortholabsport lo può fare. Si tratta di un'azienda milanese che ha concentrato le sue competenze su soluzioni innovative, continuando ad investire sull'aspetto artigianale e su quello dell'unicità dei suoi supporti terapeutici.

“La nostra missione – hanno dichiarato i tecnici ortopedici Stefano Duchini e Lucilla Pezzoni – è creare delle condizioni per le quali un campione di ogni sport, alle prese con un imprevisto grave o meno grave, trovi serenità grazie a supporti professionali continuamente aggiornati. Lo sport è la nostra passione e nel nostro lavoro i materiali diventano sempre più evoluti, sempre più affidabili. Facciamo molta ricerca, studiamo i problemi e definiamo soluzioni all’avanguardia, spesso migliorate proprio grazie al consiglio degli atleti. La loro serenità diventa la nostra motivazione”.

Ortholabsport (www.ortholabsport.it/) è una società leader operante nel settore della creazione, sviluppo, marketing e vendita di supporti terapeutici, abbigliamento ed attrezzature sportive. Ha sede a Milano, in Corso San Gottardo 3.

Ortholabsport è fornitore ufficiale della FISI (Federazione Italiana Sport Invernali) e della FIR (Federazione Italiana Rugby), oltre ad essere consulente accreditato presso le società calcistiche di Inter, Milan, Atalanta, Palermo, Sampdoria, Chelsea, Shakhtar Donetsk, Fulham.

3
Consensi sui social

MANUTENZIONE, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Callegari sciolina  panetto 1kg.

BOTTERO SKI

CALLEGARI - sciolina panetto 1kg.

25.00 €

Sciolina callegari 1 kg sciolina callegari base per ingrassare e proteggere la soletta nei periodi di non utilizzo.