Questo sito contribuisce alla audience de

Bastoncini COBER, tra carbonio e vintage

Accessori

Bastoncini COBER, tra carbonio e vintage

Cober presenta a Neveitalia la nuova collezione di bastoncini da sci 2014/15, che si sviluppa in diverse linee pensate per ogni attività in montagna, ma la linea principale rimane quella per lo sci in pista, con la nuova grafica della linea “Squadra”.

La versione 2014/15 della linea Squadra si caratterizza per la nuova colorazione in nero opaco, realizzato con trattamento serigrafico e superficie antigraffio, sulla quale troneggia il logo Cober e il tricolore italiano.

Il peso molto contenuto, anche se in alluminio, fanno del bastoncino Squadra il perfetto alleato per lo sci in pista agonistico, essendo anche declinato nelle versioni piegate per le discipline veloci.
Viene ripresentato, visto il grande successo dello scorso anno, il bastone da slalom “Squadra A+C”, Alu Carbon, legggerissimo (275gr al paio), con impugnatura equipe e passamano regolabile con chiusura in velcro.
Una piacevole novità di quest’anno è la possibilità di avere bastoncini con intervallo di 2,5cm, da 110 a 140cm, così da trovare esattamente la propria misura, così da non dover più tagliare il bastone all'altezza desiderata.

La gamma tuttavia non si limita ai bastoni da pista, Cober si dedica infatti a bastoni per lo sci alpinismo, in alluminio e carbonio con rinforzo in kevlar, con manopola allungata, con passamano regolabile in neoprene, e sistema di regolazione della lunghezza telescopico.

Per gli amanti del vintage, la casa milanese propone un bastone da telemark in lega di alluminio aeronautico lucidato a specchio, con manopola e passamano in pelle naturale e rotella ampia in alluminio e pelle, con marchio Cober anch’esso vintage.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

RACCHETTE, SCELTI DAI LETTORI