Questo sito contribuisce alla audience de

TEST: Goldwin Soten Jacket & Pants

Test Materiali

TEST: Goldwin Soten Jacket & Pants

Oggi vi presentiamo un completo classico, si tratta della giacca Goldwin Soten e dei pantaloni abbinati. Un ottimo completo per entrare nell'universo Goldwin, ecco a voi come ci è sembrano, quanto tiene caldo e come risulta sulla neve.

Il completo in prova, disponibile nella colorazione presentata nel video e in altre quattro colorazioni diverse, è prodotto in due versioni: la versione Short - in prova - e quella classica, e rappresenta il modello di ingresso per la linea Speed, quella pensata per la pista.

Racchiude in sè quello che Goldwin chiama Kigokochi, ossia prestazioni superiori che rispecchino quattro valori: leggerezza, calore, stretch e design. La sinergia di questi quattro elementi è stata la linea guida per la realizzazione di ogni completo della collezione attuale.
Il completo è infatti realizzato con un tessuto prodotto da Goldwin 4 way stretch, e trattato per essere reso impermeabile con il sistema G-Tec Plus. 
Il taglio è corto, come piace al mercato italiano, è molto comodo grazie al taglio 3D dei materiali e leggero, anche grazie alla conformazione delle spalle.

Quello che più ci ha sorpreso è il caldo uniforme che riesce a dare questa giacca: ha una imbottitura di 80 gr/m ma è ben distribuita, rendendola più pesante in certe zone e più leggera in altre.

Anche i pantaloni, in Dermizax e Lycra, sono realizzati con tessuto 4 way stretch, con zip di ventilazione, bretelle staccabili, cuciture waterproof e una invisible edgeguard posizionata all'interno della gamba all'altezza dello scarpone.

Per tutte le conclusioni e il risultato del test, non rimane che guardare il video!

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Goldwin Soten Jacket

6 foto, ultima del Sabato 25 Gennaio 2014