Questo sito contribuisce alla audience de

TEST: Goldwin linea Ski-Slopes

Abbigliamento

TEST: Goldwin linea Ski-Slopes

Goldwin da quest'anno propone una linea di abbigliamento completamente pensata per lo sci allmountain: materiali sempre al top, ma vestibilità più larga per permettere sciate sia in fresca che in pista. Il freerider Andrea Bergamasco l'ha provato per noi.

Il completo Goldwin testato è stato usato dal freeride ligure durante le tappe italiane del Freeride World Tour, realizzando così un test lungo tutta una stagione.
La giacca Goldwin G1005 rappresenta l’icona della serie ski-slope, colorata con un suo verde acceso. 
È realizzata in tessuto bielastico 4WAY Twill, per permettere movimenti liberi, è caratterizzata, come tutta la linea, da una elevata impermeabilità: ben 20.000 mm di colonna d’acqua per garantire le condizioni ottimali per la sciata allmountain.

Lo sciatore a cui si rivolge Goldwin con questi modelli è lo sciatore moderno, che affronta a la montagna a 360°, facendo sci in pista, fuori pista e anche un po' di park, esattamente gli ambiti in cui Andrea Bergamasco ha svolto il test.
Anche nella giacca G1005 Goldwin ha inserito l’imbottitura in Primaloft Kodenshi. Kodenshi è uno speciale trattamento che rende il Primaloft ancora più caldo a parità di peso grazie a piccole particelle di ceramica che trasformano in calore i raggi infrarossi emessi dal corpo.

Per vedere il risultato del test ed i commenti a caldo, non rimane che godervi il video!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento da sci

L'abbigliamento Rossignol si afferma sulle piste e presenta la collezione 2024/2025

Press Release, Venerdì 9 Febbraio 2024
Abbigliamento da sci

La collezione MONTEC per l'inverno 2023/2024

Angelo Bonorino, Mercoledì 29 Novembre 2023
Abbigliamento da sci

Abbigliamento da sci Dope Snow 2023-2024

Press Release, Mercoledì 8 Novembre 2023