Questo sito contribuisce alla audience de

TEST: Goldwin completo replica Nazionale Svedese

Abbigliamento

TEST: Goldwin completo replica Nazionale Svedese

Ve lo abbiamo presentato un mese fa, oggi lo mettiamo alla prova sulla neve, si tratta del completo Goldwin in uso alla nazionale svedese di sci, ecco il completo Bright Jacket and Pants

Goldwin è una delle poche aziende sul mercato che rende disponibili al pubblico i veri completi replica degli atleti, uguali in tutto e per tutto rispetto a quelli forniti alle squadre nazionali.

È così per il completo Bright, nella bellissima colorazione gialla e azzurra che richiama la bandiera svedese.

I materiali sono al top, come vi avevamo anticipato nel nostro articolo a dicembre: imbottitura in Primaloft 100gr, impermeabilità di 20.000 colonne d’acqua e 10.000 gr/mq di traspirabilità lo posizionano in cima alle classifiche.
Le piccole attenzioni per gli sciatori sono date dal nuovo cappuccio, dalla tasca felpata per proteggere smartphone e lettori mp3 e dalla coulisse sui pantaloni, resa molto più comoda e regolabile.

Sono proprio questi aspetti a rendere il completo Goldwin un amico inseparabile sulle piste da sci: la comodità della giacca, la possibilità di regolare i pantaloni in vita, numerose tasche sulla giacca… piccoli accorgimenti che nell’immediato non si notano, ma che quando si smette il completo vengono subito a mancare.

Vi consiglio di vedere il breve test, per scoprire non solo ulteriori dettagli della giacca, ma anche il risultato completo del test e soprattutto apprezzare l’ottimo contrasto cromatico che il completo offre sulla neve!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social