Questo sito contribuisce alla audience de

Colmar, "I nostri primi 90 anni" e le nuove collezioni 2013-14

Abbigliamento

Colmar, "I nostri primi 90 anni" e le nuove collezioni 2013-14

Colmar in questo 2013 compie 90 anni, una storia dedicata al mondo della neve, dai primi passi del fondatore fino ai successi in Coppa del Mondo fino ad oggi con la sponsorizzazione con la nazionale francese. Ripercorriamo questa storia e le prospettive future nell'intervista esclusiva con il CEO di Colmar Giulio Colombo.

"In caso di neve, Colmar": basterebbe uno slogan ben studiato e scolpito nella mente degli italiani per descrivere i 90 anni dell'Azienda monzese. Nell'intervista che vi presentiamo Giulio Colombo è invece proiettato al futuro, pensando alle nuove collezioni e al rapporto con i nuovi media.

La collaborazione con atleti importanti del calibro della nazionale francese, Kristian Ghedina, Giorgio Rocca e Ivica Kostelic permette all'azienda italiana di proporre sempre capi all'avanguardia, con proposte dedicate al mondo race, grazie alle linee World Cup e quelle dedicate al mondo sci-club, passando per le linee sobrie e pulite della collezione Signature.

In un'azienda storica com Colmar c'è spazio anche per i social network, ben capendo l'importanza del continuo confronto con clienti e appassionati per cogliere tendenze e ottenere un immediato riscontro del pubblico.

Non rimane che guardare il video e sentire dalle parole del presidente Colombo i risultati e le prospettive del più importante marchio di abbigliamento invernale italiano.

3
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento da sci

L'abbigliamento Rossignol si afferma sulle piste e presenta la collezione 2024/2025

Press Release, Venerdì 9 Febbraio 2024
Abbigliamento da sci

La collezione MONTEC per l'inverno 2023/2024

Angelo Bonorino, Mercoledì 29 Novembre 2023
Abbigliamento da sci

Abbigliamento da sci Dope Snow 2023-2024

Press Release, Mercoledì 8 Novembre 2023