Questo sito contribuisce alla audience de

Haglöfs fa poker nei premi ISPO 2013

rando as suit victory aeroblue
Abbigliamento

Haglöfs fa poker nei premi ISPO 2013

Il produttore svedese Haglöfs, ben noto a freeriders e appassionati di neve in generale, ha vinto ben quattro premi, tra cui due ISPO Award Gold per i prodotti della collezione autunno/inverno 2013. Gli ISPO Award sono importanti riconoscimenti che vengono consegnati ogni anno durante ISPO a Monaco di Baviera, la maggiore fiera internazionale per gli sport outdoor e l'industria che si tiene ogni anno ad inizio febbraio.

Sono due i capi Haglöfs a vincere il Premio ISPO GoldRANDO AS SUIT e ROCA CAPPA II.
Il primo di essi è una tuta da sci intera, dedicata al freeride ed è il capo primo al mondo ad avere 3 strati GORE-TEX  Active. Nel lavoro di sviluppo della tuta, Haglöfs si è concentrata sulle proprietà e caratteristiche della tecnologia Active GORE per essere in grado di offrire il più leggero, più confortevole, impermeabile e traspirante, capo da sci intero sul mercato.

Il ROCA II HOOD è una soft shell, una leggera giacca minimalista ma resistente e progettato per giorni difficili sulla montagna. La giacca è realizzata con una combinazione unica di due materiali: GORE WINDSTOPPER, e foderato con uno dei materiali più performanti sul mercato per l'imbottitura sintetica, QuadFusion +.


Haglöfs ha anche vinto l'ISPO Award per due ulteriori prodotti: VOJD ABS 30 - lo zaino più leggero del mercato, con opzioni per la sicurezza anti valanghe con sistema ABS, e la COULOIR PRO JACKET, una giacca freeskiing prodotta in 3 strati GORE-TEX Soft Shell con esclusivo strato a four-way stretch.

"All'inizio dell'autunno 2013, lanceremo la nostra collezione più performante di sempre - afferma Nicolas Warchalowski, CEO di Haglöfs - e il fatto che abbiamo già vinto importanti premi internazionali per quattro dei nostri nuovi prodotti è la prova di questo lavoro. Siamo molto orgogliosi e felici di essere insigniti di questo onore, e al tempo stesso ci dà una spinta in più per continuare a sviluppare prodotti di classe mondiale".

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Haglofs

5 foto, ultima del Sabato 2 Febbraio 2013

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI