Questo sito contribuisce alla audience de

Capi molto accattivanti quelli presentati da Descente a ISPO 2017

AbbigliamentoDescente

Capi molto accattivanti quelli presentati da Descente a ISPO 2017

Angelo Giudice di Clusone Company ci mostra i capi presentati da Descente, di cui è distributore in Italia, a ISPO 2017.

Si comincia dal capo della nazionale di sci svizzera, di cui l’azienda giapponese è sponsor da più di 30 anni. I colori prevalenti sono il giallo e blu, è un modello molto tecnico e quello presentato a Monaco è una replica di quello indossato dagli atleti della Confederazione Elvetica.

Si passa poi ai capi della linea Premium. Il primo è di colore blu scuro con un nuovo tessuto con 30-40mila colonne d’acqua di traspirabilità. Ha dei dettagli molto particolari, cerniere con taglio laser, imbottiture e con un riporto sulle spalle per caratterizzare la linea.

Poi ci sono i capi da donna, la linea è molto rinnovata, le giacche sono a righe orizzontali oppure verticali, e c’è anche un nuovo piumino con dettagli molto accattivanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento da sci

L'abbigliamento Rossignol si afferma sulle piste e presenta la collezione 2024/2025

Press Release, Venerdì 9 Febbraio 2024
Abbigliamento da sci

La collezione MONTEC per l'inverno 2023/2024

Angelo Bonorino, Mercoledì 29 Novembre 2023
Abbigliamento da sci

Abbigliamento da sci Dope Snow 2023-2024

Press Release, Mercoledì 8 Novembre 2023

Ultimi in Materiali Aziende

Anteprima Test Sci 2024/2025: Völkl Racetiger GS Master

Anteprima Test Sci 2024/2025: Völkl Racetiger GS Master

Per la stagione 2024/25 la casa tedesca rinnova il suo cavallo di battaglia per gli sciatori di alto livello, il suo Racetiger GS Master, e fa centro pienamente.  E’ uno sci godibilissimo, preciso, intuitivo, rapido in ingresso e strutturato, insomma, un prodotto di punta, testato in misura 173cm la più ambita per i famosi “archi”.  Völkl Recetiger GS Master si dimostra uno sci polivalente, si destreggia particolarmente bene nelle curve medie ma non disdegna quelle ampie e strette.