Questo sito contribuisce alla audience de

La collezione Patagonia 2014/15 punta sulla piuma d'oca

Abbigliamentopatagonia

La collezione Patagonia 2014/15 punta sulla piuma d'oca

Con la collaborazione di Andrea de Marchi conosciamo parte della collezione Patagonia per la stagione 2014/15, con particolare attenzione ai capi freeski e a quelli in piuma d’oca, da quest'anno totalmente tracciabili lungo tutta la filiera.

Patagonia rinnova la collezione snow pensata per lo sci fuoripista, freeride o backountry che dir si voglia. L’obiettivo è quello di offrire capi tecnici dotati di ottima vestibilità per quello per cui sono progettati, ossia lo sci fuoripista, anche non estremo.

Il completo mostrato, disponibile sia in versione maschile che femminile, rappresenta il top di gamma ed è concepito come intero outfit, con shell in Gore tex tre strati, da abbinare ad un mid layer ibrido: una parte è realizzato in piuma, nella parte alta e con la parte bassa in fleece, per non sovrapporsi eccessivamente al pantalone a vita alta, per proteggere dalla neve in caso di caduta.
Come base layer viene proposto un intimo tecnico in capilene, disponibile in quattro differenti pesi, da uno a quattro per protezione via via maggiore.

La piuma per Patagonia rappresenta un punto focale della collezione, rappresentando l’elemento con più potere isolante. La piuma Patagonia è completamente tracciata, grazie ad organismi esterni che segue tutta la filiera di produzione, affinché la piuma risponda ai requisiti richiesti da Patagonia non solo come qualità ma anche come tutela delle oche da cui proviene.

PATAGONIA
3
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Come ormai tradizione, in occasione della fine della stagione sciistica, Fiera Bolzano ha riaperto le porte al mondo dello skibusiness. Dopo il successo dello scorso gennaio di Prowinter, la fiera B2B del mondo degli sport invernali ha ospitato la Festa dell'Atleta del Corpo Sportivo dei Carabinieri e Prowinter Ski Rental Summit powered by ITASnow.  Tra le novità sono state annunciate le date di Prowinter 2025.