Questo sito contribuisce alla audience de

Le squadre nazionali della Francia per lo sci freestyle 2014-15

Le squadre nazionali della Francia per lo sci freestyle 2014-15
Info foto

Getty Images

FreestyleFreestyle - Francia

Le squadre nazionali della Francia per lo sci freestyle 2014-15

La federazione sci francese ha comunicato i nomi degli atleti che faranno parte delle squadre nazionali in vista della stagione 2014-15 di sci freestyle.

Sono stati resi noti dalla federazione francese degli sport invernali i nomi degli atleti che faranno parte delle squadre nelle varie disicpline dello sci freestyle. 

Ski Cross - Quattro le ragazze che compongono la suqadra A di ski cross: Alizee Baron, Mariel Berger Sabbadel, Ophelie David e Marion Josserand. La squadra maschile riparte invece dai tre che hanno occupato in toto il podio olimpico di Sochi, ovvero Jean-Frederic Chapuis, Arnaud Bovolenta e Jonathan Midol, a cui si aggiungo l'altro Midol, Bastien e Jonas Devouassoux. 

Moguls - Una sola ragazza, la quindicenne Perrine Laffont, e due ragazzi, Anthony Benna e Benjamin Cavet

Half Pipe - Due sono le ragazze scelte per comporre la squadra A di half pipe ski, Anaïs Caradeux e Marie Martinod. La squadra mschile conterà invece su Thomas Krief, Joffrey Pollet Villard, Kévin Rolland e Benoit Valentin.

Slope Style - Coline Ballet Baz è l'unica componente della Squadra A al femminile, mentre al maschile la Francia potrà contare su Jeremy Pancrace e Antoine Adelisse

3
Consensi sui social