Questo sito contribuisce alla audience de

Freeride World Tour: rivelate le date delle tappe per l’edizione 2017

FreerideFreerideWTour

Freeride World Tour: rivelate le date delle tappe per l’edizione 2017

Anche se molti al momento si trovano in spiaggia con temperature sopra i trenta gradi e l’unica neve in vista è quella che si forma nel congelatore, il team del Freeride World Tour è già al lavoro e conta le settimane che ci separano dal prossimo inverno. Ecco tutte le tappe e le date della stagione che ci attende, in cui i migliori sciatori e snowboarder al mondo si sfideranno sulle montagne più insidiose e spetttacolari di Europa e America.

28 Gennaio 2017 – Chamonix-MONT-BLANC, FRANCIA – Inizio d’Inverno
Si aprono le danze sulle creste affiliate del Massiccio del Monte Bianco nella capitale europea di tutto ciò che è estremo in materia di sci e snowboard

11 Febbraio 2017 - VALLNORD-ARCALÍS, ANDORRA – Tenere duro
Creatività e capacità di innovazione tecnica saranno le parole chiave necessarie per prevalere su questo terreno di gioco, capitale Pirenea del freeride tra le frontiere di Spagna e Francia.

4 Marzo 2017 - FIEBERBRUNN, AUSTRIA – Sale la tensione
La pressione aumenta in occasione della prova tirolese. Verrà operato il primo taglio di selezione e solo i migliori atleti si qualifecheranno per la tappa successiva.

17 Marzo 2017 – HAINES, ALASKA, USA – La tappa dei sogni
Gli atleti dovranno abbandonare le proprie paure per trasformarsi in eroi e spingere il limite al massimo in questa vasta terra incantata, selvaggia e desolata. Solo i migliori gudagneranno però la qualificazione alla tappa finale.

1 Aprile 2017 – Verbier, SWITZERLAND – La gran finale
Semplicemente non esiste niente di più intimidatorio della facciata nord del Bec des Rosses, che gli atleti dovranno sciare e domare per conquistare il titolo di campione del mondo del Freeride.

Come ogni anno noi di Neveitalia seguiremo tutte le gare e le renderemo disponibili in streaming ai nostri lettori. Non perderti lo spettacolo del freeride! 

FREERIDEWTOUR
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Foto Gallery

Freeride World Tour 2016

foto, ultima del Venerdì 5 Febbraio 2016