Questo sito contribuisce alla audience de

VIDEO - Swatch Skiers Cup, il Teaser dell'edizione 2015 a Zermatt

Freeride

VIDEO - Swatch Skiers Cup, il Teaser dell'edizione 2015 a Zermatt

Una piccola anticipazione dell'avvincente sfida tra i due mondi che avverrà sulle Alpi svizzere dal 21 al 27 febbraio 2015. Europa contro America, con diciotto riders si daranno battaglia sia nel freeride in formato Big Mountain sia nel freestlyle in una sfida di Backcountry Slopestyle.

E nell'edizione 2015 della Swatch Skiers Cup ci sarà anche un rider azzurro. Markus Eder è stato infatti selezionato nel Team Europe dal capitano francese Julien Reigner, che ha scelto anche tre suoi connazionali (Richard Permin, Fabien Maierhofer e Sam Favret), l’esperto svedese Sverre Liliequist, l’esordiente tedesco Sven Kueenle, l’austriaco Fabio Studer ed il poliedrico svizzero Samuel Anthamatten.

Un vero e proprio squadrone che cercherà di dare del filo da torcere nella quinta edizione dello spettacolare contest al Team Americas, capitanato dallo statunitense Seth Morrison e composto da: Cody Towsend (Usa), Sage Cattabriga-Alosa (Usa), Rory Bushfield (Canada), Logan Pehota (Canada), Tanner Rainville (Usa), Dana Flahr (Canada), Andy Mahre (Usa) e Callum Pettit (Canada).

Un appuntamento imperdibile!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Freeride

Freeride

Derby de la Meije, annullata anche l'edizione del 2023

Redazione sport, Martedì 15 Novembre 2022
Freeride

Gran Finale del FWT21: Xtreme Verbier eleggerà il Campione del Mondo

Redazione sport, Venerdì 19 Marzo 2021

Ultimi in Sport invernali

Poche variazioni negli staff tecnici di Ski Austria: cambiano gli allenatori delle due squadre di gigante

Poche variazioni negli staff tecnici di Ski Austria: cambiano gli allenatori delle due squadre di gigante

Dopo una buona stagione, con il team femminile (guidato da Roland Assinger) che ha festeggiato una Coppa del Mondo importante come quella di discesa con Huetter, il Wunderteam proseguirà nel solco della continuità, dovendo per forza (visto che Pircher e Pichler hanno scelto altre destinazioni) cambiare solo gli allenatori responsabili delle squadre di gigante. Ecco gli organici completi per il 2024/25.