Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE STREAMING - Segui con noi dalle 9:30 dell'8 febbraio la diretta dei Mondiali Junior di freeride con due azzurre in gara

Freeride

LIVE STREAMING - Segui con noi dalle 9:30 dell'8 febbraio la diretta dei Mondiali Junior di freeride con due azzurre in gara

Il futuro passa da loro. A Grandvalira, in Andorra, si sono radunati tutti i migliori giovani atleti per i Mondiali Junior di freeride. Cinquantanove aspiranti rider, che sognano un giorno di calcare il palcoscenico del World Tour, questa mattina si daranno battaglia sui Pirenei. Due le italiane in gara: la snowboarder Jazmine Erta e la sciatrice Heidi Petigax, che potrete seguire con noi in diretta.

Domenica mattina 8 febbraio alle 9:30, comincerà la competizione iridata. Le prime a scendere saranno le ragazze dello snowboard con la piemontese Erta che sarà la sesta ed ultima del gruppo a cimentarsi sul pendio. Dopodiché sarà la volta dello sci femminile: la valdostana Petigax, pettorale numero 15, sarà la nona delle tredici sciatrici in gara.

Gli ultimi titoli verranno assegnati nel settore maschile. Precedenza allo snowboard (nove atleti) e poi chiusura per lo sci (trentuno atleti in gara).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Freeride

Freeride

Derby de la Meije, annullata anche l'edizione del 2023

Redazione sport, Martedì 15 Novembre 2022
Freeride

Gran Finale del FWT21: Xtreme Verbier eleggerà il Campione del Mondo

Redazione sport, Venerdì 19 Marzo 2021