Questo sito contribuisce alla audience de

Neveitalia presente alla Fiera Alta Quota di Bergamo dal 14 al 16 ottobre

neveitalia alta quota
Turismo

Neveitalia presente alla Fiera Alta Quota di Bergamo dal 14 al 16 ottobre

Dal 14 al 16 ottobre torna a Bergamo la 13esima edizione di Alta Quota, la Fiera della montagna e dell’outdoor. Per l’occasione sarà presente anche lo staff di Neveitalia che proporrà al pubblico della fiera tre Conferenze che verranno anche trasmesse in diretta sulla pagina Facebook di Neveitalia.

Il primo incontro, dal titolo “Presentazione del contest #PiegaChallenge2k17 con Neveitalia e Enjoy Ski”, avrà luogo il 15 ottobre dalle 14 alle 15 con Dario Puppo che premierà i vincitori del #PiegaChallenge2k16 i quali descriveranno le loro esperienze nella realizzazione dei video inviati alla redazione.

Nella stessa giornata, dalle 17 alle 18, Dario Puppo presenterà “Un viaggio nel pianeta Master dello Sci Alpino” con la partecipazione di Carlo Bartesaghi, Mauro Piantoni, Patrizia Spampatti e dell’ex azzurro Matteo Nana.

Ultimo incontro dedicato alla Tecnica con Valerio Malfatto, fondatore di una delle scuole più seguite del panorama italiano, Jam Session. Appuntamento per domenica 16 ottobre, dalle 17 alle 18, con “Tecnica di Sci Alpino ‘Sciare in conduzione: più interno meno esterno’”, durante la presentazione verranno anche illustrate le iniziative Jam Session e Neveitalia per la stagione 2016/2017.

Durante le tre giornate della Fiera, le località turistiche proporranno le novità e le migliori offerte per l’inverno insieme ad uno spazio dedicato agli hotel Wellness, strutture ricettive che presentano al loro interno spa e centri benessere sempre più ricercati.

Non mancheranno come sempre gli espositori di attrezzature e abbigliamento tecnico per gli sport invernali e outdoor, alcuni importanti negozi tecnici della lombardia, le località sciistiche della Lombardia e della Valle d'Aosta!

In collaborazione con la Fisi, saranno presenti anche gli atleti e i campioni degli sport invernali che saranno a disposizione del pubblico per foto e autografi.   L’ingresso alla Fiera Alta Quota è gratuito.

ALTA QUOTA Fiera della montagna – Fiera di Bergamo
Date: dal 14 al 16 ottobre 2016
Orari: Venerdì:  15 – 22.00;  Sabato:  10 – 20.00;  Domenica:  10 - 20
Info: www.alta-quota.it

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social