Martedì 30 Maggio, 12:54
Utenti online: 528
Max Valle
Max Valle
Giornalista professionista

foto di interalpin.at

Grande successo a Innsbruck per la 22a edizione di Interalpin

Grande successo a Innsbruck per la 22a edizione di Interalpin

Si è chiusa venerdì scorso a Innsbruck INTERALPIN, la più importante fiera delle tecnologie alpine tenutasi al Messe Innsbruck Exhibition Centre.

La fiera, giunta alla sua 22a edizione con cadenza biennale, si è svolta dal 26 al 28 aprile scorso. Quasi 26400 professionisti, il 10% in più rispetto al 2015, provenienti da tutto il mondo, vi hanno partecipato per scoprire, investire ed essere informati sulle ultime tecnologie, dagli impianti a fune all’innevamento artificiale agli impianti di risalita e molto altro.

Notevoli, secondo il CEO del Congress Messe Christian Mayerhofer, le ultime tecnologie nell’industria delle funivie e la coincidenza dello svolgimento di INTERALPIN e della Conferenza sulle Funivie Austriache ha sottolineato la forte collaborazione della fiera con l’industria delle funi che è più vitale che mai.

Secondo le ricerche di mercato il 75% dei visitatori è arrivato a INTERALPIN con la volontà concreta di investire sulle nuove tecnologie durante o dopo la fiera e circa il 60% dei visitatori provenivano da 86 paesi esteri. Erano inoltre presenti 650 espositori provenienti da 50 paesi, che hanno coperto almeno 40000 metri quadrati dello spazio espositivo. Il prossimo appuntamento con INTERALPIN si avrà dall’8 al 10 maggio 2019.

Twitter: @aquila1968

© RIPRODUZIONE RISERVATA