Domenica 22 Ottobre, 14:03
Utenti online: 1264
Michela Caré
Michela Caré
Giornalista

foto di pagina fb Jam Session

Dal 28 ottobre a fine novembre i corsi full immersion Jam Session allo Stubai

jam session

Con l’arrivo dell’autunno ricominciano i corsi di sci con la Jam Session Ski Academy Network. Primo appuntamento sul ghiacciaio dello Stubai a fine ottobre, dal 28 al 1° novembre.  

Il pacchetto 4 giorni full Immersion comprende: hotel a 4 stelle in mezza pensione (Burgstall o Tirolerhof), skipass, corso di sci dalle 9 alle 14.15, analisi video in aula dalle 18 alle 19.30,  uso quotidiano di radio-guida Whisper per correzioni e consigli in tempo reale, riprese video, conferenze tecniche sui temi più attuali ed innovativi, informazioni su materiali, chiavetta USB Jam Session con i video girati durante il corso e alcuni filmati didattici.

 

Foto : Jam Session

 

Diverse le novità  per questa nuova stagione tra cui  la Cartella clinica dello sciatore (scheda tecnica personale  on-line, ambiente di dialogo con i tecnici Jam Session e contenente lo storico dei tuoi progressi), la “Jam Session 0-1000” (l’esclusiva classificazione del  livello tecnico con un punteggio da 0 a 1000), la “Perception & Control” (©) - ricerca didattica cui partecipa la Jam Session e della quale saranno protagonisti gli allievi -  e il Moovin’on (possibilità di effettuare con rigore scientifico misurazioni a secco ed in pista relative a postura, appoggio dei piedi, velocità angolari ed effetti sulla tecnica e presa di spigolo).

Seguiranno altre 3 sessioni di corsi: dal 1 al 5 novembre, dal 15 al 19 novembre e dal 22 al 26 novembre. Il tutto ad un prezzo di pacchetto completo (hotel 4gg ½ pens. + 4gg skipass + 4gg corso full immersion) che varia da 855 a 905 Euro.,

I corsi sono rivolti a sciatori a partire dal  livello medio sino all’agonismo.

Per maggiori informazioni consultare il sito Jam Session cliccando qui

 

Video : A.17 Code che scappano - Corso di sci Avanzato

© RIPRODUZIONE RISERVATA