Questo sito contribuisce alla audience de

Con la Skicard dell’Acqua Sant’Anna si scia gratis a Cervinia, Bardonecchia e Abetone

Con la Skicard dell’Acqua Sant’Anna si scia gratis a Cervinia, Bardonecchia e Abetone
Turismo

Con la Skicard dell’Acqua Sant’Anna si scia gratis a Cervinia, Bardonecchia e Abetone

Sarà perché sgorga fra le vette alpine, Sant’Anna ama la montagna e la natura delle cime innevate, proprio come gli sciatori italiani.   Una passione vera, condivisa con tutti gli sportivi che attendono la neve per godersi le piste più belle, e che Sant’Anna celebra anche quest’anno con una promozione speciale dedicata agli sciatori dell’Abetone, di Bardonecchia, di Cervinia, Zermatt e Valtournanche: Sant’Anna Ski Card 2×1!

Anche quest’anno si potrà entrare in possesso della Sant’Anna Ski card raccogliendo le prove d’acquisto e presentandole alle casse del comprensorio che preferite a scelta tra Bardonecchia, Breuil-Cervinia Valtournenche e Abetone.

Con 10 prove d’acquisto, che trovate nelle confezioni da 6 bottiglie di acqua Sant’Anna + 10 prove dei bicchierini SanThé Sant’Anna + 10 prove dei bicchierini SanFruit Sant’Anna incollate sull’apposita tessera punti, avrete diritto a due giornalieri per adulti al prezzo di uno.

Ogni bicchierino di SanFruit Sant’Anna e ogni bicchierino di SanThé Sant’Anna valgono una prova d’acquisto (e per quest’ultimo anche ogni bottiglia da 1,5 litri). In questo modo completare la scheda è più facile rispetto agli anni scorsi!
In alternativa è possibile raccogliere 25 prove d’acquisto dei fardelli di Acqua Minerale Sant’Anna. Le tessere punti andranno presentate direttamente agli impianti della località prescelta. L’operazione è valida per la stagione invernale 2015/2016, dall’apertura alla chiusura degli impianti, salvo i periodi di esclusione espressamente indicati.

Le tessera punti per la raccolta delle prove d’acquisto sono scaricabile dal sito www.santanna.it.

Promozioni Sant’Anna Ski card Bardonecchia
Con la Skicard Sant’Anna Bardonecchia si ha diritto all’acquisto di due skipass giornalieri al prezzo di uno. I due giornalieri sono validi contemporaneamente per il giorno stesso in cui viene ritirata la tessera. La promozione non è valida dal 24 dicembre al 6 gennaio 2015 e dal 4 al 14 Febbraio 2016. È previsto inoltre uno sconto del 10% presso il residence Campo Smith e uno sconto del 10% sulle lezioni individuali della Scuola sci di Bardonecchia

Promozioni Skicard Sant’Anna Cervinia
Con la Skicard Sant’Anna Cervinia si ha diritto all’acquisto di due skipass giornalieri del valore di 42 Euro al prezzo di uno. I due giornalieri sono validi contemporaneamente per il giorno stesso in cui viene consegnata la tessera punti ed esclusivamente sugli impianti del comprensorio italiano di Breuil-Cervinia Valtournenche. La promozione prevede anche uno sconto del 10% sul noleggio sci presso i negozi convenzionati e uno sconto del 20% per l’acquisto di una bibita più un panino presso i bar sulle piste convenzionati. Con la Skicard è anche possibile richiedere alla biglietteria di Cervinia una speciale D-Card che consente di sciare a prezzo scontato tutta la stagione.

Promozioni Skicard Sant’Anna Abetone
Con la Skicard Sant’Anna Abetone si ha diritto all’acquisto di due skipass giornalieri al prezzo di uno. I due giornalieri sono validi contemporaneamente per il giorno stesso in cui viene consegnata la tessera punti. La promozione non è valida dal 24 dicembre al 6 gennaio 2015.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.santanna.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social

Approfondimenti

Cervinia
Informazioni turistiche

Cervinia

Cervinia, Plan Maison
Bardonecchia
Informazioni turistiche

Bardonecchia

Bardonecchia
Abetone
Informazioni turistiche

Abetone

Abetone, Cutigliano