Questo sito contribuisce alla audience de

Crescono le possibilità di vedere Manfred Moelgg al via a Sölden

Niente gare di Crans-Montana per Viktoria Rebensburg
Sci Alpino

Crescono le possibilità di vedere Manfred Moelgg al via a Sölden

Domani Manfred Moelgg effettuerà la prova decisiva che stabilirà se potrà essere o meno al via del gigante inaugurale della Coppa del Mondo maschile a Sölden domenica prossima. Le cure di questi giorni stanno dando esiti positivi, ma ci dice tutto l'Ufficio Stampa della Federazione Italiana Sport Invernali che ringraziamo:

Crescono le speranze di vedere Manfred Moelgg nel gigante maschile che si disputa domenica 27 ottobre sul Rettenbach di Soelden. Il finanziere di San Vigilio di Marebbe, medaglia di bronzo nella specialità ai Mondiali di Schladming dello scorso febbraio, è alle prese con un blocco lombare che lo ha costretto a fermare la preparazione in vista della gara austriaca. Le ultime cure a cui si sta sottoponendo stanno però dando risultati positivi e Manni proverà martedì mattina a rimettere gli sci per verificare se le proprie condizioni fisiche gli permetteranno di prendere il via.

Nel caso in cui Moelgg riuscisse a gareggiare, la formazione italiana sarebbe composta anche da Max Blardone, Davide Simoncelli, Florian Eisath, Roberto Nani, Luca De Aliprandini, Giovanni Borsotti (al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre al legamento crociato e del menisco del ginocchio destro) e uno fra Mattia Casse e Cristian Deville. Se Moelgg dovesse invece rinunciare, il suo posto posto verrebbe assegnato a uno fra Hannes Zingerle e Andrea Ballerin. La squadra diretta da Claudio Ravetto sta rifinendo la preparazione in questi giorni a Hintertux, da dove si trasferirà venerdì verso Soelden.

3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI