Domenica 23 Novembre, 11:44
Utenti online: 1863
I trattamenti benessere, gli stabilimenti termali, le migliori SPA in montagna

Ganischgerhof Resort a Nova Ponente

Piscina interna

Regalarsi un soggiorno di coccole, relax e intensa attività sportiva al Ganischgerhof sarà il regalo più bello della stagione. In un luogo dove il tempo non ha più significato grazie alla filosofia as you like it, pensata dai giovani proprietari dell'hotel: libertà totale di rilassarsi in un ambiente familiare con un servizio altamente personalizzato e flessibile.
Sarà possibile trascorrere una giornata nella splendida nuova Spa o sciando nel fantastico Latemar e per terminare una memorabile cena gustando le prelibatezze dello chef Arnold Paris.

L'Hotel
Ganischgerhof Mountain Resort & SPA è situato a 1356 metri d'altezza, a pochi chilometri da Nova Ponente (BZ), circondato da boschi incontaminati, con una magnifica vista sul massiccio dolomitico del Catinaccio. L'hotel è stato ristrutturato nella primavera del 2008, le camere oggi sono 40, tutte molte spaziose ed accoglienti e dotate di piccole terrazze. E‘ stata inoltre ristrutturata tutta la Spa e la zona fitness. Nella zona anticamente adibita a stalla è stato creato uno spazio Lounge basato su un progetto di design moderno. Nella Lounge è possibile rilassarsi, ascoltare musica, vedere film e anche mangiare e grazie al moderno sistema audio multimediale ospitare seminari ed incontri di lavoro per gruppi fino a 30 persone. A disposizione degli ospiti inoltre un ristorante, una stube, un bar e lo SPA & Garden Bar con una magnifica area esterna dove godersi l'ultimo sole d'autunno.

La Spa
L'Hotel ha oggi una Spa all'avanguardia di circa 1000 mq con splendide cabine per i trattamenti tutte con uno spettacolare e suggestivo panorama sulle montagne; una grande sauna finlandese in legno e pietra serena con vista sul Catinaccio e una sauna finlandese “Kelo” esterna; un bagno turco; un percorso circolare kneipp; una grotta di ghiaccio ed una magnifica piscina coperta con idromassaggio integrato ed ampie vetrate sul panorama. Nella Torre relax è possibile rilassarsi sorseggiando una tisana su un lettino ad acqua ed osservare il panorama. L'offerta dei trattamenti, praticati da mani esperte, è davvero ampia: massaggi rilassanti o estetici per il corpo e per il viso; per un totale effetto di benessere i bagni negli oli essenziali alpini.

La zona fitness
Soltanto pareti di vetro circondano la nuova area fitness attrezzata con i più moderni attrezzi Technogym “Flexibility”, allenarsi con la vista immersa nella natura circostante sarà un piacere. La sala è inoltre dotata di un avanzato sistema audio multimediale.

La gastronomia
Un aspetto fondamentale di un soggiorno al Ganischgerhof Mountain Resort & SPA è la Gastronomia, accontentare i palati più esigenti con le prelibate ricette dello chef Arnold Paris e offrire la possibilità di gustarle ad ogni ora in qualsiasi luogo l'ospite gradisca….
Ingredienti di altissima qualità: carni provenienti dalle valli circostanti, frutta e verdura sempre fresca coltivata dai contadini locali e anche raffinate proposte di pesce d'acqua dolce o salata. Il Ristorante è anche aperto agli ospiti esterni, raccogliendo grandi successi.

Sciare al Ganischgerhof Mountain Resort & SPA
Il Resort è situato a 7 Km da Obereggen, stazione di partenza dello SKI CENTER LATEMAR, una delle zone sciistiche più belle del "Dolomiti Superski". Il comprensorio ha 60 km di piste, perfettamente preparate, ad una quota di 1500 metri. La sera inoltre è a disposizione degli appassionati anche una pista di 2 chilometri, dotata d'illuminazione artificiale. Direttamente davanti all'Hotel c'è la fermata dell'autobus gratuito, inoltre è possibile usufruire di un VIG-Shuttle a pagamento.
Per gli ospiti del Resort sarà possibile sentirsi a casa anche nelle due baite di montagna: Ganischger Alm situata a 2045m ai piedi del comprensorio del Latemar e Baita Gardoné a 1700m sopra a Predazzo con grande terrazza e spettacolare vista sul Lagorai. Una volta alla settimana all'alba Klaus accompagna gli ospiti in motoslitta alla Baita Ganischger Alm dove si potrà gustare una tipica colazione di montagna per poi godersi l'emozione di una discesa sulle piste deserte e a fine discesa un cappuccino caldo alla Baita Gardoné. Con Walter, una volta alla settimana sarà possibile partecipare allo Ski-Safari, a fare uno skitour alla Marmolada o l' affascinante Sella Ronda con i suoi cinque passi.
Booking online: www.booking.com

 

Altri di Wellness Press

 
Vota 1 2 3 4 5
Media voti: 4 (1 voti)
 

Località sciistiche

  • hotel sulla neve
    Gli hotel sulla neve selezionati e le offerte last minute
    Hotel e Vacanze
  • appartamenti
    Una vacanza in appartamento, offerte aggiornate ogni giorno
    Appartamenti
  • case
    Acquistare una casa o un appartamento in montagna è per tutta la vita!
    Case in vendita
  • Il Tesoro della Montagna Azzurra
    di Il Tesoro della Montagna Azzurra
    Il Tesoro della Montagna Azzurra
  • mappe
    Una mappa interattiva di tutte le località sciistiche delle alpi
    Naviga tra le località
  • Video e neve - videoreportage dalle località sciistiche
  • benessere montagna
    Speciale SPA & Beauty: i trattamenti e le strutture selezionate per ritrovare l'armonia con il mondo
    Benessere Montagna
  • gomme da neve
    Una guida per scegliere in sicurezza. Pneumatici invernali e alternative.
    Gomme da neve
  • vacanze ecosostenibili
    Speciale neve e ambiente: quando la settimana bianca si fa verde
    Vacanze ecosostenibili
  • Assicurazioni sci
    Perché conviene avere un'assicurazione sci, alcuni casi di incidenti sulle piste e con le compagnie
    Assicurazione sci

Guida Materiali

  • Prezzi Snowboard Salomon snowboard
    Derby Red
    Prezzo: 320,47 €
    Prezzi Snowboard Salomon snowboard
  • scarpone da sci
    lo scarpone è l'elemento fondamentale per trasferire il movimento allo sci
    Scegliere gli scarponi da sci
  • Snow Shop Awards confermati al Pro Shop Test 2015
    Test Materiali
    Snow Shop Awards confermati al Pro Shop Test 2015
  • Rossignol Experience, un'intera gamma per l'allmountain
    Sci e Attacchi
    Rossignol Experience, un'intera gamma per l'allmountain

Winter Sport News