Questo sito contribuisce alla audience de

Freestyle in notturna a Obereggen Nightpark

Freestyle in notturna a Obereggen Nightpark
Info foto

Obereggen Snowpark

Snowpark#oberaction EggentalValdega

Freestyle in notturna a Obereggen Nightpark

Vuoi divertirti insieme ai tuoi amici in notturna? Obereggen Nightpark è il posto giusto. 

Un sacco di divertimento vi attenderà anche quando il sole sarà tramontato sulle vostre teste. Il park lo troverete aperto nelle serate di martedì, giovedì e venerdì, dalle ore 19:00 alle ore 22:00 lungo la pista Obereggen (2A) e tutti i giorni dalle ore 8:30 – 16:30. 

Inaugurato l'anno scorso per i 20 anni di apertura del park anche quest'anno avrete la possibilità di girare nel setup completamente illuminato. Non perdete la possibilità di poter avere delle foto veramente uniche dei vostri momenti action anche di notte, che ovviamente potrete condividere su i vostri social con l'hashtag #oberaction!

La linea jibbing sarà disponibile anche di giorno ed avrà strutture adatte ad ogni livello dai principianti fino alle strutture per i riders più esperti. Obereggen Snowpark al momento ha aperto le seguenti strutture: Down Box, Kicker Bank, Rainbow Wave Box, Kids Up & Down Box ma nelle prossime settimane entrerà a pieno regime. Potete controllare le strutture del park aperte al sito: www.obereggen.com

Video : Obereggen Nightpark

 

Ma c'è un altra novità: se il tuo sogno è diventare un rider professionista e vuoi entrare in uno snowboard team ufficiale, il resort di Obereggencon il suo fantastico snowpark, ospita Sponsor Me, un’occasione unica per realizzare il tuo sogno.

E' semplicissimo devi partecipare al casting online, guadagnandoti un posto per l’esclusiva gara slopestyle “Sponsor Me”, e sfidare gli altri finalisti per diventare il prossimo rider ufficiale del team Nitro e Thirtytwo. Potrete mandare i vostri video fino al 30 Gennaio 2016. Trovate il regolamento qui.

Durante la settimana, la notte, a soli 20 minuti di distanza dal centro della città di Bolzano potrete avrete il vostro parco giochi per divertirvi a più non posso! 

 

 

#OBERACTION EGGENTALVALDEGA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Obereggen Nightpark

Ski Center Latemar Obereggen-Pampeago-Predazzo, Martedì 3 Febbraio 2015
Ski Center Latemar
Informazioni turistiche

Ski Center Latemar

Predazzo, Obereggen, Pampeago

Più letti in Regioni

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

I nostri consigli per le Scuole Sci a cui potete affidarvi per migliorare la tecnica o per imparare a sciare in Valle d'Aosta passa per Pila. Con 70 km di piste Pila è una delle località sciistiche più facili da raggiungere da Milano e Torino. Si accede prendendo la cabinovia a due passi dall'uscita di Aosta dell'autostrada e propone piste sempre preparate al meglio fruibili sia dagli sciatori esperti che dai principianti.