Questo sito contribuisce alla audience de

La Majelletta sommersa: chiusa la strada da Passo Lanciano

La Majelletta sommersa: chiusa la strada da Passo Lanciano
Info foto

Majelletta WE

Appennini

La Majelletta sommersa: chiusa la strada da Passo Lanciano

Le forti nevicate giunte nelle ultime ore, e in particolare negli ultimi giorni del mese di gennaio, hanno determinato la chiusura della strada che da Passo Lanciano conduce alla Majelletta, impedento di fatto agli appassionati di sci ed ai frequentatori della montagna abruzzese di raggiungere le piste da sci del comprensorio.

Sul tratto stradale, più volte al centro delle critiche per i continui disagi registrati dagli automobilisti, non ultimi quelli dello scorso gennaio, avevano già lavorato ieri la Provincia e lo staff di Majelletta WE al fine di ripristinare la viabilità. Il duro lavoro effettuato dagli enti preposti, però, è stato vanificato da una forte tempesta di vento abbattutasi sulla località in queste ultime ore.  

I mezzi della Provincia comunque, come fa sapere il team di Majelletta WE, sono tornati al lavoro per sgomberare la neve accumulata - in quota lo spessore massimo ha raggiunto i 200cm - e per garantire la regolare apertura del tratto viabile e conseguentemente della stazione sciistica che quest'oggi avrebbe dovuto ospitare la quarta edizione del "Trofeo Lupi della Majella", la gara amatoriale di Sci Alpino specialità Slalom Gigante.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Appennini

Ovindoli

Pronto il nuovo impianto seggiovia "Max Bartolotti" a Ovindoli

Enzo Santarelli, Giovedì 7 Marzo
Roccaraso

Nevicate deboli in Abruzzo, ma gli sciatori non mancano

Enzo Santarelli, Mercoledì 6 Marzo
Campo Imperatore

Felicità a momenti e futuro incerto. La stagione sciistica sugli Appennini

Enzo Santarelli, Martedì 27 Febbraio
Campo Felice

Campo Felice, ieri aperte le prime piste da sci

Redazione Turismo, Lunedì 15 Gennaio 2024

Più letti in Regioni

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

I nostri consigli per le Scuole Sci a cui potete affidarvi per migliorare la tecnica o per imparare a sciare in Valle d'Aosta passa per Pila. Con 70 km di piste Pila è una delle località sciistiche più facili da raggiungere da Milano e Torino. Si accede prendendo la cabinovia a due passi dall'uscita di Aosta dell'autostrada e propone piste sempre preparate al meglio fruibili sia dagli sciatori esperti che dai principianti.